JOB CORNER

Allergologo ambulatoriale - clinica privata S. Agostino (Milano)

Il centro S.Agostino di Milano cerca specialisti in Allergologia, con esperienza, per attività ambulatoriale in regime di libera professione.
Invio candidatura: candidatura

 

Docente medico allergologo - ASTI

Alfaform, Ente di formazione professionale accreditato alla Regione Piemonte, ricerca docente da impiegare per il corso sui rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente. Fascia oraria di lavoro: diurna, lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Periodo delle lezioni: giugno 2017
Durata lezioni: 19 ore      

Contratto di collaborazione occasionale (preferibile Partita IVA)
Per candidarsi occorre inviare il CV in formato europeo (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/03) al seguente indirizzo, indicando in oggetto "CANDIDATURA DOCENTE ALLERGOLOGO": cv@alfaform.it

 

Allergologo per centro privato - MILANO

Humanitas Medical Care, per lo sviluppo di attività ambulatoriali sul territorio (provincia di Milano e Varese), cerca specialisti in Allergologia ed Immunologia Clinica, preferenzialmente con esperienza.

Si offre un contratto di collaborazione libero professionale.

Candidature al seguente link:

https://emea3.recruitmentplatform.com/syndicated/lay/jsoutputinitrapido.cfm?component=lay9999_jdesc100a&nPostingID=383&nPostingTargetID=739&option=52&sort=DESC&respnr=1&ID=P4CFK026203F3VBQB6G8MV7YZ&LOV5=8975&JOBADLG=IT&Resultsperpage=20&lg=IT&mask=sitohumanitas

 

Sostituzione SUMAI - Pesaro/Urbino

Nell'area Pesaro/Urbino, si ricerca allergologo per sostituzioni causa malattia, ferie programmate e ferie studio di una collega specialista.

Impegno di 37 ore settimanali, di cui 31 a Pesaro e 6 ad Urbino. Possibilità di spostamento in autobus ed alloggio economico.

La Dottoressa titolare preferirebbe incontrare preventivamente il/la collega per istruirlo/a circa le modalità di svolgimento delle attività nei suoi ambulatori (vaccini, visite, test etc), per poi concordare preventivamente le date in cui far subentrare il sostituto per le sue ferie e attività programmate.

Le ore sono ovviamente retribuite e fanno punteggio.

Se interessati si prega di richiedere ulteriori dettagli e contatti al seguente indirizzo: giovani.aaiito@gmail.com

 

Turni ambulatoriali - MATERA

Avviso pubblicazione turni di specialistica ambulatoriale (Immunologia - Allergologia) vacanti presso la ASM di Matera, 1° trimestre 2017.
Presentazione domande: dal 1 al 10 aprile 2017

Dettagli e contatti: 

http://www.asmbasilicata.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=2982&IDc=148&nomeFile=ore-vacanti-specialistica-I-trim-2017_148_2982.PDF